Verbale Assemblea 26 Ottobre 2020

di Michele Sciabarrà

L’associazione si è riunita via Zoom il 26 ottobre 2020 alle ore 18.30

Da statuto si associa chi ha fatto richiesta e pagato la quota, quindi per il momento abbiamo considerato associati solo i soci firmatari della fondazione. Deve essere la maggioranza di 18, quindi 10 e ne erano presenti solo 5 quindi la riunione non è valida e va in seconda convocazione sabato 31 ottobre 2020 dove basta qualunque numero.

Abbiamo comunque discusso alcune cose.

La prima è lo stato della registrazione. Ricordo che l’associazione esiste ed è legalmente attiva, essere registrata è richiesto per fatturare. Abbiamo comunque già il codice fiscale. Abbiamo mandato nuovamente richiesta di farci sapere se il documento firmato digitalmente è valido e attendiamo risposta per pagare la registrazione.

La seconda è la raccolta delle candidature per il consiglio. Non essendo l’assemblea valida non avremmo potuto, ma poichè lo statuto consente la delega alla partecipazione, ho raccolto un primo pool di candidature che presenterò per loro delega alla prossima riunione.

Si sono candidati:

Consigliere:

Presidente:

Infine ho lanciato la proposta di un evento online tecnico per parlare dei progetti.

Sono stati proposti al momento questi talk:

si è anche ipotizzato a degli interventi che possono essere utili al progetto OpenMed ma lascio la discussione agli interessati.


Discussione >>